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Lug 2018
Ricerca personale: addetto al customer care
In Risalto è un’agenzia digitale con sede a Montecchio Maggiore (VI) e uffici operativi a Trissino (VI). In aggiunta all’erogazione dei servizi di agenzia digitale ad aziende strutturate, In Risalto è il principale centro di competenza italiano per la formazione e l’implementazione di Google Tag Manager ed è caratterizzata da un ambiente lavorativo laborioso, pragmatico, e in forte crescita.
La nostra azienda è alla ricerca di un addetto al customer care che affiancherà il nostro team sia nell’assistenza dei clienti della membership a pagamento “Club Tag Manager Italia”, sia nella vendita di prodotti e servizi legati a In Risalto e a Google Tag Manager.
Il candidato ideale ha familiarità con internet ed ha già maturato almeno un anno di esperienza nell’ambito dell’assistenza commerciale a clienti, preferibilmente in ambito internet e/o nella vendita di servizi legati ad internet; inoltre ha una spiccata propensione a relazionarsi con i clienti acquisiti e potenziali dell’azienda.
Requisiti indispensabili:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado (Liceo, Itis, etc.)
- Almeno un anno di esperienza in qualità di addetto all’assistenza clienti, oppure di venditore o di impiegato commerciale
- Spiccata attitudine a svolgere attività di assistenza commerciale a clienti senza contatto fisico (via telefono ed email)
- Familiarità con internet e le tecnologie digitali
- Ottima padronanza della lingua italiana, sia in forma parlata che scritta
- Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato
- Residenza a massimo 45 minuti di auto da Trissino (VI) e disponibilità a spostamenti con mezzi propri (auto-munito)
- Disponibilità ad un periodo di prova retribuito di 6 mesi presso la nostra sede operativa di Trissino (VI)
Requisiti graditi:
- Esperienza in un’azienda attiva nell’erogazione di servizi digitali (oppure nell’erogazione di prodotti fisici tramite strumenti digitali, come ad esempio l’e-commerce)
- Madrelingua inglese e/o con ottimo inglese scritto / parlato
- Conoscenza di Google Analytics e Google Tag Manager
- Conoscenza di Adobe Premiere Pro
- Competenze in termini di SEO e SEM (AdWords, Facebook Ads)
Note:
E’ fortemente preferito (anche se non indispensabile) lo status di madrelingua inglese, utile per le prossime attività di internazionalizzazione dell’azienda.
Come candidarsi:
Per candidarsi è INDISPENSABILE inviare all’indirizzo jobs@inrisalto.it una mail che abbia per oggetto “Candidatura Addetto Customer Care 2018” e che inizi con le parole “Buongiorno/Buonasera, sono [tuo Nome] [tuo Cognome] e vorrei candidarmi per la posizione di Addetto al Customer Care”. Non sono graditi altri sistemi di candidatura. La mail dovrà inoltre contenere in allegato:
- Un CV in formato PDF, in cui siano indicati anche i tuoi dati anagrafici e i tuoi recapiti
- Una lettera di presentazione scritta in italiano ed in inglese che spieghi perché vuoi questo lavoro
- Un’autorizzazione esplicita al trattamento dei dati personali.
Le mail di candidatura senza i suddetti requisiti non verranno prese in considerazione.