Un evento dedicato al cambiamento tecnologico, organizzativo e culturale che le aziende devono affrontare per far fronte all’evoluzione del rapporto con i propri clienti.

Customer Journey: il CRM dalla teoria alla pratica, in programma il 1 marzo 2016 al CUOA di Altavilla Vicentina, è una giornata dedicata a tutti gli aspetti della centralità del cliente.

L’evento è organizzato dal nostro partner OpenSymbol, la prima CRM Company italiana, e vedrà la partecipazione dei maggiori esperti di CRM e Marketing Automation tra cui Clint Oram – Co-founder e CTO di SugarCRM – e Phil Winters – Customer Perspective Champion.

Customer Journey conterrà speech, workshop, incontri B2B e occasioni di networking dove verrà sviscerato il tema della customer centricity in termini di processi, strumenti e strategie aziendali.

Tra i relatori dell’evento ci sarà anche Roberto Guiotto, fondatore e amministratore di In Risalto, che insieme a Max Ardigò – Digital Business Consultant di IBM e Digital Transformation Officer, terrà lo speech: “Dall’Interactive Design al Service Design: disegnare, automatizzare e misurare una customer journey multicanale”.

In particolare, l’intervento di Roberto sarà dedicato al Service Design, ossia alla progettazione di esperienze multicanale customer-centriche che armonizzino brand, servizio, contenuti, scalabilità e misurabilità, in maniera sostenibile per le aziende.

L’evento si terrà martedì 1 marzo dalle ore 9 alle 18, ad Altavilla Vicentina presso il CUOA.
Lo speech di Roberto e Max è in programma alle 14.30.

L’evento è attualmente sold-out, ma c’è una lista di attesa a cui iscriversi a questo link.

Ci vediamo a Customer Journey!

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