In Risalto è un’agenzia digitale con sede a Montecchio Maggiore (VI) e uffici operativi a Trissino (VI). In aggiunta all’erogazione dei servizi di agenzia digitale ad aziende strutturate, In Risalto è il principale centro di competenza italiano per la formazione e l’implementazione di Google Tag Manager ed è caratterizzata da un ambiente lavorativo laborioso, pragmatico, e in forte crescita.

La nostra azienda è alla ricerca di un addetto al customer care che affiancherà il nostro team sia nell’assistenza dei clienti della membership a pagamento “Club Tag Manager Italia”, sia nella vendita di prodotti e servizi legati a In Risalto e a Google Tag Manager.

Il candidato ideale ha familiarità con internet ed ha già maturato almeno un anno di esperienza nell’ambito dell’assistenza commerciale a clienti, preferibilmente in ambito internet e/o nella vendita di servizi legati ad internet; inoltre ha una spiccata propensione a relazionarsi con i clienti acquisiti e potenziali dell’azienda.

Requisiti indispensabili:

  • Diploma di scuola secondaria di secondo grado (Liceo, Itis, etc.)
  • Almeno un anno di esperienza in qualità di addetto all’assistenza clienti, oppure di venditore o di impiegato commerciale
  • Spiccata attitudine a svolgere attività di assistenza commerciale a clienti senza contatto fisico (via telefono ed email)
  • Familiarità con internet e le tecnologie digitali
  • Ottima padronanza della lingua italiana, sia in forma parlata che scritta
  • Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato
  • Residenza a massimo 45 minuti di auto da Trissino (VI) e disponibilità a spostamenti con mezzi propri (auto-munito)
  • Disponibilità ad un periodo di prova retribuito di 6 mesi presso la nostra sede operativa di Trissino (VI)

Requisiti graditi:

  • Esperienza in un’azienda attiva nell’erogazione di servizi digitali (oppure nell’erogazione di prodotti fisici tramite strumenti digitali, come ad esempio l’e-commerce)
  • Madrelingua inglese e/o con ottimo inglese scritto / parlato
  • Conoscenza di Google Analytics e Google Tag Manager
  • Conoscenza di Adobe Premiere Pro
  • Competenze in termini di SEO e SEM (AdWords, Facebook Ads)

Note:

E’ fortemente preferito (anche se non indispensabile) lo status di madrelingua inglese, utile per le prossime attività di internazionalizzazione dell’azienda.

Come candidarsi:

Per candidarsi è INDISPENSABILE inviare all’indirizzo jobs@inrisalto.it una mail che abbia per oggetto “Candidatura Addetto Customer Care 2018” e che inizi con le parole “Buongiorno/Buonasera, sono [tuo Nome] [tuo Cognome] e vorrei candidarmi per la posizione di Addetto al Customer Care”. Non sono graditi altri sistemi di candidatura. La mail dovrà inoltre contenere in allegato:

  • Un CV in formato PDF, in cui siano indicati anche i tuoi dati anagrafici e i tuoi recapiti
  • Una lettera di presentazione scritta in italiano ed in inglese che spieghi perché vuoi questo lavoro
  • Un’autorizzazione esplicita al trattamento dei dati personali.

Le mail di candidatura senza i suddetti requisiti non verranno prese in considerazione.

Condividi In Risalto!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *