A breve si terrà uno dei convegni più importanti a livello nazionale sul tema del Search Marketing: il Search Marketing Connect, conosciuto come Convegno GT, in programma per i prossimi 20 e 21 novembre.

Per In Risalto si tratta di un appuntamento speciale in quanto vedrà la partecipazione come speaker del nostro Matteo Zambon, Web Analyst e Senior Developer.
L’intervento di Matteo, Google Tag Manager in pratica: Casi reali di utilizzo, illustrerà i vantaggi che derivano dall’utilizzare Google Tag Manager, facendo riferimento ad esempi pratici, case history ed alla sua esperienza in prima persona.

Google Tag Manager è infatti un servizio ancora poco conosciuto e diffuso, ma che può essere molto utile a marketers e programmatori per implementare e gestire facilmente delle funzionalità di software di terze parti in un sito web, come ad esempio il codice di tracciamento di Google Analytics o il monitoraggio delle conversioni di Google AdWords.

L’intervento di Matteo è in programma sabato 21 novembre alle ore 11.30 nella sala conferenze.

L’evento

Appuntamento irrinunciabile per gli esperti del settore; il Convegno GT – giunto alla 10° edizione – ha cambiato il suo nome in Search Marketing Connect, per sottolineare l’importanza del networking e della condivisione di esperienze.

Il programma del Search Marketing Connect prevede seminari, workshop ed una sala internazionale dedicata ai professionisti che operano oltre confine. Gli argomenti previsti tratteranno a tutto tondo il tema del Search Marketing: SEO, Content Marketing, Comunicazione, Web Analytics, E-commerce.

Ci vediamo a Milano il 20 e 21 novembre!

Condividi In Risalto!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *